Ascolta e scoprirai il tuo amore che ti dà forza e coraggio e acquisterai l'amore universale, allora sarai pronto a comprendere la fratellanza universale.
Credi in te stesso, fidati di te. Hai tutto quello che ti serve dentro di te.
Come credi all'amore del Padre Divino che è in te, devi portare il tutto nella tua intuizione e armonizzare il tutto e non dividerlo.
Dio è una potente forza ricettiva e carica di amore, sempre presente nella nostra esistenza.
Oggi sei così come sei grazie alle lezioni di ogni persona che è passata nella tua vita: dandoti un pezzo della sua esperienza, positiva o negativa, hanno portato nella tua tanta ricchezza.
Benedici tutto ciò che ti è stato dato.
Tu sei luce e non permettere di farti appesantire da cose materiali senza una vera importanza.
Fai parte dell'universo, fatti guidare dalle sue forze costruttive.
Fratello, ascolta le vere vibrazioni che emani. Tu sai che l'amore è l' energia più elevata dell'universo.
Così devi essere leggero. E l'energia generare musica e danza. Amore è offrire, senza alcun possesso.
Apriti alla gioia con un sorriso

mercoledì 20 aprile 2011

Primo messaggio corpo sottile

18 settembre 2010

Messaggio della trasformazione del nostro corpo energetico sottile e il cambiamento dei punti Chakra.

Questo sarà il vostro nuovo studio per meglio capire questo nuovo sistema di Chakra. Spiegheremo da prima come i diversi Chakra interagiscono tra loro nel vostro nuovo corpo semieterico quindi vi daremo un completa visione di insieme di nuovo sistema dei tredici Chakra. In questo modo vi sarà piu' facile comprendere l'attuale evoluzione di questi centri energetici del corpo (i Chakra). Nel momento in cui tutte queste energie possono attraversare le corde vocali esse permettono alla prana in arrivo (quella energia di sostegno alla vita, donataci da madre terra). Per adesso vi diciamo che la chiave per questa trasformazione è il plesso solare che contiene “corda d'argento” che mette in contatto con il primo e secondo Chakra attorno alla griglia elettrica del corpo. Vi saranno dati le trasformazioni e i dettagli per approfondire la scissione. Madre Terra universale che si deve unire con il Padre universale, questo sarà il primo passaggio per poi arrivare all'altra trasformazione.

Quando il vostro corpo sarà stato modificato (già sta avvenendo), da una forma strettamente fisica a una piu' eterica Forma Pensiero, possederà un sistema immunitario eccezionale, che sarà estremamente forte e vitale. Voi userete il sesto Chakra per agire come punto focale di tutte queste attività. La ghiandola del Timo è in questo momento una fra le piu' sconosciute di tutto il corpo.

Questo paradosso si riferisce alla sensibilità del Timo alle radiazioni. Quando ci sarà l'alto livello di radiazioni nel atmosfera del vostro pianeta ci saranno in merito spiegazioni dettagliati da Ermes e lagerarchia spirituale con l'aiuto di Siriana che fanno parte della direzione Galattica. E' meglio capire l'universo e la Sua canzone perchè la Sua armonia fa risuonare la Tua intima verità. Rendo onore ai miei Fratelli e Sorelle della Terra, con cui condivido comune eredità.


Messaggio canalizzato da Anna

Nessun commento:

Posta un commento