Ascolta e scoprirai il tuo amore che ti dà forza e coraggio e acquisterai l'amore universale, allora sarai pronto a comprendere la fratellanza universale.
Credi in te stesso, fidati di te. Hai tutto quello che ti serve dentro di te.
Come credi all'amore del Padre Divino che è in te, devi portare il tutto nella tua intuizione e armonizzare il tutto e non dividerlo.
Dio è una potente forza ricettiva e carica di amore, sempre presente nella nostra esistenza.
Oggi sei così come sei grazie alle lezioni di ogni persona che è passata nella tua vita: dandoti un pezzo della sua esperienza, positiva o negativa, hanno portato nella tua tanta ricchezza.
Benedici tutto ciò che ti è stato dato.
Tu sei luce e non permettere di farti appesantire da cose materiali senza una vera importanza.
Fai parte dell'universo, fatti guidare dalle sue forze costruttive.
Fratello, ascolta le vere vibrazioni che emani. Tu sai che l'amore è l' energia più elevata dell'universo.
Così devi essere leggero. E l'energia generare musica e danza. Amore è offrire, senza alcun possesso.
Apriti alla gioia con un sorriso

mercoledì 20 aprile 2011

IL SISTEMA ATTUALE DEI VOSTRI CHAKRA:

1 Chakra:

Chiamato il centro pelvico. Rappresenta le fondamenta o il principale terreno elettrico per il corpo. Collega le griglie elettromagnetiche del corpo con la Terra, proprio come fa il terreno in un circuito radioelettrico. Questo Chakra si trova alla base della Spina dorsale.

2 Chakra:

E’ il centro della sessualità. Questo centro agisce come centro emotivo sessuale (le forme più alte di piacere e di estasi) per il corpo e si trova dove sono contenuti i genitali.

3 Chakra:

Si trova alla base del Plesso solare. Agisce come il centro base emotivo del corpo (gioia, rabbia, odio, riso) è collegato all’altezza dell’ombelico con la milza e il fegato.

4 Chakra:

E’ il centro del Cuore. Il Chakra dell’intuizione e dell’amore emozioni superiori e si trova nella regione del cuore e dei polmoni.

5 Chakra:

E’ al centro della Gola ed è il Chakra della comunicazione e si trova nella gola nella regione della laringe

6 Chakra:

E’ il cosiddetto Terzo Occhio o centro Ajna. Si trova sopra al naso nel mezzo delle sopracciglia ed è il centro che riceve e utilizza le varie capacità visionarie e psichiche.

7 Chakra

E’ il centro Corona ed è situato in alto, nella parte posteriore della testa. E’ il centro del collegamento con il Sé superiore.

L’aura o campo energetico del corpo, circonda questi 7 centri e agisce come un indicatore dell’efficienza dei centri stessi. Tradizionalmente all’insieme dei Chakra sono stati assegnati 7 colori prismatici, un colore per ogni Chakra. In effetti, l’aura e i suoi colori.

Nessun commento:

Posta un commento