Giugno ’11
IL PENSIERO
METATRON sovraintende ad archivi speciali dove tutti i nostri pensieri ed azioni vengono registrati, dove è costituita l’essenza mentale. I nostri atteggiamenti creano continuamente il flusso di esperienze che caratterizzano la nostra vita e il nostro futuro.
Non è sufficiente cercare di pensare con serenità l’obbiettivo, ma bisogna liberare la mente dalle false concezioni, in modo che possa recepire la verità. Siete nati per ritrovare il vostro diritto di appartenenza di ricchezza Divina.
Ma prima che impariate ad entrare in contatto con la vostra verità, dovete impegnarvi. Siete influenzati dalle reazioni automatiche; agite in base ai sentimenti, alle condizioni ambientali, alle sensazioni corporee, col bagaglio culturale e coi pregiudizi. A mano a mano imparerete a vivere a un livello superiore; l’IO eterno permea la vostra coscienza, cercando di riunire Amore e libertà.
Voi siete il pensiero di Dio e potete entrare in contatto con l’intelligenza eterna nei vostri pensieri creativi.
Io sono Angelo Metatron e potete chiamarmi, invocarmi affinché renda vivo e pieno di energia il vostro intelletto e vi riveli tutto ciò che vi imprigiona. Ricordate che l’immaginazione pura è l’espressione di Dio. Cercate di tener pulito lo specchio in modo da poter vedere, sentire e conoscere il potere di questo dono.
I pensieri creano la vostra realtà, e i pensieri estremi creano una realtà estrema, in cui vivete mediante attrazione magnetica.
I pensieri d’Amore per voi stessi e di benessere, consentono una vita positiva; i giudizi invece vi separano dagli altri, la rabbia attrae persone sconvolte. L’autocommiserazione e la vendicatività provocano malattie. Imparare a leggere e cercare ciò che influenza la vostra vita per avere buoni effetti.
I giudizi controllano la coscienza come le abitudini controllano le reazioni corporee. Le abitudini bloccano le reazioni naturali e quindi, tentano di compensare la perdita di sintonia mediante regole comportamentali generalizzate ed esteriori. Per liberarvi dall’abitudine analizzate i sentimenti che provate, l’impatto che hanno nella vostra vita.
Che cosa fa per voi? Da che esperienza ha avuto origine?
Le abitudini vengono rimosse quando la coscienza si libera dal bisogno di mantenerle. Liberandovi dai pensieri che vi limitano, potrete reagire adeguatamente alle situazioni nel modo migliore.
Nel profondo del vostro essere, al di là dei desideri e degli scopi, c’è una voce che desidera essere ascoltata. Dedicate tempo alla contemplazione silenziosa in modo da recepire il riflesso di DIO sullo specchio della vostra immaginazione.
Create col cuore, con Amore e la ricompensa sarà grande.
Al mattino, ancor prima di alzarvi, consacrate i pensieri al Divino; scegliete la salute, la forza e l’Amore, rispetto alla malattia, alla paura e al dolore. Lasciate che la volontà vi venga data da DIO e assisterete all’inizio della vostra nuova vita!